Come avviene il trasporto?

Il trasporto dei Cani e gatti avviene mediante mezzi specializzati, furgoni omologati e  adeguatamente attrezzati al solo trasporto di animali, per la cui idoneità e sicurezza ci è stata rilasciata autorizzazione dell’ASP competente.
Il trasporto di animali di affezione è un operazione delicata e complessa che richiede diversi accorgimenti prima, durante e dopo l’operazione di trasporto.

Nel tragitto i nostri operatori monitoreranno costantemente gli animali a bordo, per assicurarsi che i nostri amici pelosi siano in ottima forma fisica e stiano vivendo bene il viaggio.

Il trasporto di animali, soprattutto di cani e gatti è tutelato dalla normativa europea contenuta tra gli altri nel regolamento (CE) del n. 1/2005, che impone particolari accorgimenti per il trasporto di cani e gatti, e ai quali ci atteniamo scrupolosamente.

Cosa stai aspettando

Contattaci

I nostri mezzi dispongono di sistemazioni pensate per cani e gatti di diverse taglie, in modo da permettere ai nostri passeggeri, di alzarsi e girarsi su se stessi durante il viaggio, come previsto dalle normative vigenti.

Consenso Privacy